Come Trasformare Un’idea di un Business Senza Valore in Un Milione di Dollari Iniziale

Idee sono solo idee. Un’idea è il seme di un prodotto di successo o di un servizio. Senza cura e manutenzione, non fiorirà. Le idee richiedono una solida ricerca del mercato di riferimento, una buona strategia e un sano piano, senza il quale, le idee non possono andare molto lontane.

Se vuoi iniziare un business, hai bisogno di più di una semplice idea. Per iniziare a trasformare un sogno iniziale in un milione di dollari, prendi in considerazione i seguenti consigli.

1. Definire un’idea di business.

Se stai pensando ad una serie di idee, ci sono buone probabilità che nessuna di loro vedrà la luce del giorno. Perché dico questo? Perché l’approccio è tutto sbagliato. Sfogliando tra idee diverse ogni giorno e cercando di capire se ti ispirano o se funzioneranno non ti porterà da nessuna parte.

La quantità di tempo che stai spendendo su di loro sarà probabilmente insufficiente. E probabilmente non sei veramente appassionato di nessuna di loro. Quindi, come si fa a risolvere il problema? Prendi un’idea che si muove, quello che ti appassiona di più e resta con quella. Resta con una fino a che non puoi andare oltre. Fino a che non hai dato tutto.

Solo allora saprai se quella idea vale un milione di dollari.

2. Valida l’idea.

La tua idea è assolutamente inutile se la tieni per te e non la provi con clienti effettivi.

Scrivere un piano con le proiezioni, attraverso una ricerca di mercato è una maniera sicura per il giorno iniziale che verrà. Niente è meglio di un cliente reale con il tuo prodotto o servizio.

Così come farai ad avere i clienti quando sei in fase di ideazione e non vuoi spendere troppi soldi per poi finire a costruire qualcosa che loro non vogliono?

Costruisci un prodotto minimo vitale o un prototipo. L’idea è quella di dare qualcosa che offre un valore principale del tuo business iniziale o che risolva il problema centrale dei clienti.

Il prototipo potrebbe essere una presentazione PowerPoint, una finestra di dialogo o anche solo una pagina web d’atterraggio. Questo è qualcosa che spesso è possibile costruire in un giorno o in una settimana. Un prototipo può essere un prodotto effettivo funzionante con le caratteristiche basilari offerte.

Condividi questo online e vedrai la reazione. Le persone sono entusiaste di usarlo? Sentono che i loro bisogni o problemi possono essere risolti usando il tuo prodotto? E ‘facile da usare?

3. Esegui.

attività-di-avvio-2Non esiste una cosa come una idea di un milione di dollari. Facebook non era una idea di un milione (o un miliardo) di di dollari  fino a quando non ha visto la luce del giorno, fino a quando non è stato eseguito.

Le idee evolvono in prodotti che si sviluppano per un periodo di tempo attraverso sugerimenti dei clienti e uso costante. È necessario costruire un prototipo, beta o un prodotto minimo vitale e farlo uscire nelle mani del cliente. Lascia che il tuo cliente decida se l’idea è di valore o meno.

La maggior parte delle persone non mettono i loro prodotti lì fuori abbastanza in tempo e passano la maggior parte delle loro risorse nel tentativo di costruire quel prodotto perfetto. Risparmiati la sofferenza, il tempo e, soprattutto, soldi, e costruisci  su un prodotto che i clienti vogliono.

4. Trova un grande mercato.

Non sprecare il tuo tempo su un’idea che non si rivolge ad un vasto pubblico. Certo, potresti iniziare localmente e poi espanderti, ma la tua idea può solvere le esigenze di centinaia? La tua idea può essere scalabile per i prossimi centomila? In caso contrario, non stai costruendo un business.

Controlla se il problema che stai provando a risolvere è veramente un problema di massa. E che non siano solo i tuoi. Dei tuoi vicini, amici o del tuo network.

Pensa in grande, pensa globalmente, se puoi.

Basa la tua idea su un vasto pubblico e ti sei trovato un prodotto con la possibilità di crescere in un grande business di successo.

5. Fallo diventare un Bisogno, non un qualcosa soltanto bello da avere.

Un sacco di idee sono sciocchezze. Queste possono sicuramente essere trasformate in prodotti per la vendita, ma non finiranno per costruirti un business. Queste sono le belle idee da avere.

Devi dedicare tempo per scoprire dal mercato se la tua idea o il tuo prodotto è un qualcosa solo bello da avere o un bisogno. I prodotti che sono solo belli da avere sono per lo più nel dominio delle novità o non sono convincono abbastanza i clienti da acquistarli e possederli.attività-di-avvio-1

Se vuoi che un idea che si sviluppi in prodotti di successo che consentono di creare e sostenere un business, vai per le idee che diventeranno un bisogno.

Quindi, decidi cos’è importante per te: il frutto della tua immaginazione che ti dice che la tua idea è un idea di un milione di dollari o convalidandola per costruire qualcosa che ti faccia avere realmente un milione di dollari.

 

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